Edizione 2022

Pensare

Progettare

Costruire

Gestire

l’OSPEDALE

NETWORKING E FORMAZIONE PER I PROFESSIONISTI DEL MONDO BUILDING MANAGEMENT IN SANITÀ

HBM è un concept innovativo, nato per creare occasioni di incontro, confronto e formazione per i protagonisti del settore building del settore sanità.

I NOSTRI PARTNER

tarkett-logo

Enrico Barison Tarket

sol-logo
logo-elmett

Ermanno Albani per Elmet

ahsi

Intervista al CEO di AHSI, Fedele Di Palma

rockfon-logo

Gianluca Tereo per Rockfon

logo-operamed

Carlo Busolin Operamed

fural
cavazzoni
abs

HBM presenta A3 Surfaces

ponzi

HBM presenta Ponzi Porte ed Infissi

La Sanità oggi più che mai è al centro dell’attenzione di tutti, cittadini, istituzioni, media, per l’alto valore della funzione svolta e rispetto al momento storico che stiamo vivendo.

Sicuramente non si possono nascondere alcune carenze ed è proprio su queste che è possibile lavorare ed ottenere risultati interessanti.

Ed è questo lo spirito con cui nasce HBM, Hospital Building Management, un incontro tra professionisti del building management che mettono a disposizione del mondo della sanità, intesa come infrastrutture, competenze, know how, al fine di poter contribuire al miglioramento dei luoghi di cura.

DI COSA PARLIAMO

Project management, Facility management, Procurement nell’era digitale, Energy management, HSE management.

Sono gli argomenti principali che verranno trattati, ma si parlerà anche di sostenibilità, di storie di successo, per arrivare ad avere un’ampia panoramica su soluzioni rispetto a problematiche condivise.

CON CHI NE PARLIAMO

Ne parleremo con i diretti interessati: responsabili dei procedimenti, progettisti, direttori lavori, uffici acquisti, responsabili della sicurezza e facility manager e con tutti i decisori di strutture ospedaliere pubbliche e private.

E con i soci dell’Associazione S.I.A.I.S (Società Italiana dell’Architettura e dell’Ingegneria per la Sanità), un’associazione senza scopo di lucro nata nel 2006 per riunire ingegneri, architetti e diplomati in materie tecniche operanti a livello locale, regionale e nazionale presso organizzazioni ed Enti pubblici o privati convenzionati del Servizio Sanitario Nazionale, e che con la loro attività di volontariato, si propongono, tra l’altro, di sviluppare aggiornamento e interscambio culturale, promuovere la ricerca e lo sviluppo delle conoscenze scientifiche nei settori tecnici della sanità, valorizzare la professionalità dei tecnici per una corretta gestione delle strutture sanitarie.

L’Associazione S.I.A.I.S., nel proprio percorso di ricerca, formazione e crescita, ritiene strategica la collaborazione con Enti, istituzioni e altri soggetti organizzati che condividono, con S.I.A.I.S., lo spirito e gli obiettivi di miglioramento ed innovazione del sistema  sanitario nazionale e dei sistemi regionali, apportando un contributo di competenza tecnica e gestionale estremamente rilevante nella visione complessiva del sistema.

Presidente SIAIS Daniela Pedrini

Segretario Scientifico SIAIS Gianluca Borelli

DOVE

10 MAGGIO 2022 ore 18.30

BOLOGNA, HOTEL SAVOIA REGENCY

Il networking avrà luogo in una serata informale che prevede cocktail di benvenuto e dinner.

La tavola è sempre foriera di cordialità, aiuta a rinsaldare conoscenze ed a stabilire nuovi contatti.

Una cena destinata ad un selezionato numero di professionisti ed Aziende.

Una serata dedicata interamente al matching in un ambiente elegante e riservato sarà uno dei momenti organizzati da HBM per far interagire i presenti.

LA SERATA É SOLO SU INVITO PER I PARTNER HBM

In collaborazione con:

ANNA GABBIANELLI
Direzione evento
cel. +39 349 5123526
direzione@events-communication.com

GABRIELE MORONI
Comunicazione
cel. +39 334 1230871
comunicazione@events-communication.com

NOEMI PITTORI
Segreteria
cel. +39 351 6132819
info@hbm-italy.com

events